lunedì 24 ottobre 2011

Lo Scarabocchio #12!



Ecco a voi la cover de Lo Scarabocchio #12, rivista di punta de La Compagnia del Fumetto! Troverete questa novità editoriale allo stand della CdF nella Selfarea, Padiglione Passaglia, dal 28 ottobre al 1 novembre a Lucca Comics & Games!!!

Here you find the Scarabocchio's #12 cover. You can find this indie-comic made by La Compagnia del Fumetto from 28th october to 1st november in Lucca, at the Lucca Comics and Games con!!!

Lineart&inks: Andrea Broccardo
Digital colours: Barbara Nosenzo

1 commento:

  1. ciao sono fabio. ci siamo conosciuti alla fiera di lucca. non sapevo dove scrivervi cosi ho aperto il primo link che mi permettesse di farlo. mi piacerebbe restare in contatto anche perchè trovandovi estremamente simpatici mi spiacerebbe non sentirvi più. Ora mi sono iscritto al forum della compagnia ma non ci capisco molto quindi ti la mia mail così possiamo sentirci (fabiocard@hotmail.it) oppure se hai facebook mi trovi come fabio cardizzone. grazie salutami andrea. ciao :)

    P.S. mi sono messo in anonimo perchè non ho nessuno degli account richiesti. :)

    RispondiElimina